venerdì 21 agosto 2009

Cucina in Festa!


Insomma, mi volevo metter qui, oggi, concentrata a sfogliare, catalogare e sognare sulle foto del viaggio in Puglia. Avrei voluto prepararvi un bel post che raccontasse le emozioni, i profumi e i colori salentini: quel cielo così ampio, quei colori così netti, quella luce smagliante.
E invece.... abbiate ancora un po' di pazienza. Mi hanno chiesto di fare una cosa, un corso di cucina, questa domenica, e poi ancora altre due volte nei prossimi giorni: ho dovuto lavorare veloce, scegliere menù, compilare tabelle, far preventivi e stendere liste della spesa...un lavoro un po' frenetico, con tempi contingentatissimi!
Domenica menù biologico, equo solidale e a Km 0
Sabato 29 menù light: mangiar bene con poche calorie
Mercoledi 2 menù con prodotti degli orti metropolitani
Insomma, speriamo bene. Sarò in un contesto nuovo, per me: non lezioni di cucina qui a casa mia, ma in piazza, durante la Festa Nazionale Democratica. E non vi nascondo che mi tremano un po' le gambe!!
Ci sentiamo lunedi?? Mi aspettate?

3 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :))))

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia,hai lo stesso mio nome.
    Se la cucina è la tua passine,tutto andrà bene!!!!Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ornella ! :))
    Ciao Patty, benvenuta!Grazie del tuo incoraggiamento! Mi pare sia andato bene. Nonostante: distanza siderale dall'acqua e dal frigo (in altro stand). Black out iniziale degli elettrodomestici! Mancanza di alcuni strumenti.. Ma insomma, ce la siamo cavata:)

    RispondiElimina