mercoledì 5 agosto 2009

Buone vacanze a tutti!


La Melagranata è in vacanza per qualche giorno!
Non scappate! Al mio ritorno vi racconterò questa meraviglia di Salento, le sue luci magiche, i suoi profumi, i suoi sapori!
A presto
Patrizia

7 commenti:

  1. Benvenuta in Puglia!!!
    Il Salento è magnifico, ma cerca di visitare la zona della valle d'Itria ne rimarrai affascinata.
    Buone vacanze. Angelapia

    RispondiElimina
  2. Patty, sono qui...ihihihih... aspetto il tuo resoconto. Bacioni , Ornella

    RispondiElimina
  3. Angelapia,grazie, la tua regione mi ha incantata, davvero! Sono di base nell'estrema punta del Salento, ma ho intenzione di visitare tutto il possibile. Ho già visto Galatina, e abbiamo intenzione di visitare Martina Franca, Grottaglie, Ostuni e Ceglie Messapico, senza dimenticare i piccoli affascinanti borghi...Buone vacanze anche a te, dovunque tu sia!!

    Ornellina!!!!!!!!!! E' un paradiso qui! Mi sono innamorata di questo posto!! Appena possibile racconterò le mie emozioni..per ora sto schiavizzando la figliola, che deve fotografare praticamente di continuo! Un abbraccio forte! E Buonissime Vacanze!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze! Se hai voglia al ritorno passa da me che ti ho lasciato un premio...

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che ti piaccia il Salento, sono molto orgogliosa della mia terra, spero che tu abbia il tempo di vedere il meraviglioso Barocco della mia città Lecce! Buone vacanze saluti, Manuela.

    RispondiElimina
  6. Maurina. Graaaaaazie!!Però mi devi dire come fare a ritirarlo :))

    Manuela il Salento è una magia! Certo che verrò a Lecce: sto cercando di vedere quanto più possibile..e tutto quel che vedo mi affascina!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze, il Salento è una delle nostre perle, terra d'incanti e meraviglie! Goditi ogni attimo, ogni luogo ed ogni sapore!
    Ti abbiamo lasciato un premio dolcissimo!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina