martedì 24 novembre 2009

Come distruggere un pc!



Stamattina prendevo un caffè curiosando nei vostri blog, rispondendo a qualche amica, qui e là, sgranocchiandomi uno dei dolcini di mandorle che mi ha regalato Flavia.
Mi sono alzata di colpo e ho scontrato il pc che, al rallentatore, come nei film, ha fatto una bella capriola... e si è spatasciato in terra!!
Rotto, kaputt, irrecuperabile!!
Sono un tantino disperata! Ovviamente tutte le mie ricette, le foto, le storie che scrivo o appunto, i contatti...sono tutti chiusi là dentro! E chissà se l'omino che oggi l'ha preso in carico, scuotendo la testa e borbottando sconfortato, chissà se l'omino, dicevo, riuscirà a salvare qualcosa!
Allora, abbiate pazienza! Oggi non sono riuscita a postare nulla, mi dispiace davvero molto!
Spero di riuscire a scrivere qualcosa nei prossimi giorni, magari rubacchiando, di nuovo, il pc delle figlie!
Non allontanatevi troppo, faccio più presto possibile!!
Patrizia

10 commenti:

  1. Oh perbaccolina! (immagino sia stata esattamente questa la tua esclazione..) Mi dispiace tantissimo per il tuo pc Patrizia!
    Noi restiamo qui in stand by ad aspettare tue notizie.
    Sogni sereni
    Paola

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo con ansia, e tanti auguri al pc malato !

    RispondiElimina
  3. Patrizia, il contenuto dell'hard disc del computer rotto va riversato su un'altro hard disc, spero che tu l'abbia affidato ad un tecnico serio. i dati si recuperano sicuramente.
    Poi comprati un hard disc esterno dove regolarmente copi quello che hai sul tuo computer. A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Patrizia mi spiace proprio tanto! E' successo anche a noi qualche anno fa e abbiamo rischiato di perdere tutto il primo anno di vita di Junio! Ma un buon tecnico, come dice Rosy, fece il "miracolo" e recuperò circa la metà delle foto. Vero è che da quella volta facciamo mensilmente un backup dei dati su uno storage esterno, così dovesse succedere che uno dei nostri Pc "muore" improvvisamente e accidentalmente, almeno abbiamo tutto salvato.
    Attendo tue buone notizie!!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Disastro!! mi spiace tanto, speriamo che l'omino, scuotendo la testa e borbottando, stesse comunque cercando la soluzione giusta. Vedrai, andra' tutto bene. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Cara sorella devi stare più attenta.. In ogni caso i Pc si rompono che è una meraviglia te lo dice una esperta; un bel consiglio fatti regalare per Natale un Hard Disk esterno dove archiviare tutti i tuoi dati... Cosi se si dovesse rirompere la macchina infernale, il tuo archivio e' salvo!!! IO comunque incrocio le dita per te. Think Positive. :)Baciotti

    RispondiElimina
  7. Patrizia, è successo anche a me due mesi fa: improvvisamente è scoppiato! Come ti hanno già suggerito, un tecnico serio riesce senz'altro a recuperare l'hard disk e riversare il tutto nel nuovo pc!
    Ti aspettiamo!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  8. Ti sono vicina in questo momento di pc spatasciato ! Spero proprio che l'omino riesca a fare il miracolo . Intanto ho le dita incrociate.
    Un abbraccio. chiara

    RispondiElimina
  9. L'omino deve fare il miracolo...e lo farà..perchè succede a tante persone ogni giorno nel mondo!!!...vedrai che va tutto bene..è successo anche a me lo sai...in ogni caso anche io sto pensando ad un Hard disk esterno...baci e buona giornata...poi stasera o domani ti posto come sono venuti i cannoli!!!!Slurp...baci Flavia

    RispondiElimina
  10. Care TUTTE! Nel ringraziarvi per l'affettuosa vicinanza nel momento del lutto, vi comunico che il computer è, come immaginavo, proprio defunto. In attesa di sostituirlo e di recuperare i dati (pare che - in parte - ciò potrà avvenire!) continuerò a scribacchiare utilizzando, previa richiesta supplice e laute prebende, quello della fotografa!
    Non tutto è perduto!!
    A prestissimo!

    RispondiElimina