domenica 20 dicembre 2009

Prorogati i termini per la Raccolta di Natale!



Molti mi hanno chiesto di rimandare la scadenza della Raccolta "Natale a casa...Vostra"

La nuova scadenza sarà allora Domenica 3 gennaio!

Avrete così modo di postare le foto dei piatti effettivamente serviti sulla Vostra tavola Natalizia... e non avrete più la scusa dei tempi stretti! :)

Vi ricordo le regole del contest:

1- Pensate alla ricetta che per voi è Natale, quella che, da sempre, non deve assolutamente mancare sulla vostra tavola di Natale.
Mandatela, con una foto, all'indirizzo mail della Melagranata, con
2- la foto della vostra decorazione più cara: il vostro Presepe, l'albero, la ghirlanda, ma anche una piccola cosa a voi preziosa!
Foto delle decorazioni e ricetta dovranno corredate da
3- un racconto di Natale: un ricordo, un aneddoto, un disegno...la storia di un vostro Natale, speciale al cuore!


1. la ricetta con foto
2. la foto della decorazione
3. Il racconto


Buon lavoro!!
A presto!

4 commenti:

  1. Come sono contenta ! Così questa notte posso dormire :-)))))))
    Appena alzerò la testa dopo i cucinamenti natalizi , parteciperò alla tua raccolta .
    Buonissime feste ! Un bacio . chiara

    RispondiElimina
  2. E lo sapevo!! :)
    Buon risveglio, allora! E dolcissime Feste! Aspetto il tuo contributo, con calma, nei prossimi giorni! Ti mando un forte abbraccio e Auguri speciali di BuonNatale!

    RispondiElimina
  3. Io...nonostante la proroga ieri ho provveduto...ma cos' avrò la possibilità anche di postarti la mia tavola di Natale!!!!Baci..e buoni preparativi a tutti...sia in cucina...che di viaggio!!!!Flavia

    RispondiElimina
  4. Sono arci felice, perché mi erp messa all'opera ma ero proprio di corsa! Ok, posterò anche io la mia tavola!
    Baci, baci, baci
    a presto!!!!
    Auguri!

    RispondiElimina