domenica 9 agosto 2009

Premi

Ora ho imparato come fare e così, per la prima volta, riesco a ritirare un premio, anzi due!
Ringrazio Maurina di Comfort food
per questo premio gentile


e lo giro a

Ornella di Ammodomio
Sabrina di Les madeleines di Proust
Fiordisale

e poi grazie a Sabrina e Luca, di Sapori diVini per il premio che mi hanno attribuito

e che rigiro prontamente a

Maurina, Manuela, Fruttola, Alessandra, Stefania, Paoletta, Ornella, Sabrina, Fiordisale, Valeria, e a Diana, che non ha un blog, ma è sempre affettuosamente presente.

Un saluto a tutti...e ritorno ad esplorare la Puglia!

7 commenti:

  1. io ti facevo in ferie, in tutti i sensi, blog compreso. Per cui, non passavo più di qui da un po', pensandoti ad abbronzare nel paradiso dei vips ( e io qui a "fare i fanghi" sulle alture masonesi). Il premio non son capace a ritirarlo :-) ma lo ricevo moolto volentieri ( appena incrocio la Dani o Dimitri, giro le consegne). Noi torniamo a fine agosto, ci sentiamo per un caffè-pranzo-cena vedi tu.
    ciao bella
    ale

    RispondiElimina
  2. Sono in ferie, sono in ferie!! E belisime ferie! Blog a scartamento ridottissimo:niente cucina (assaggio quella degli altri:una delizia)e accumulo foto ed emozioni. Computer acceso pochissimo:qualche sera ogni tanto! Ma vi controllo!! Un abbraccio:buone vacanze nordiche (e dì alla creatura che sono il massimo dello chic, very understatement!)
    Baci
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao Patrizia, sono entrata a visitare il tuo blog: complimenti lo trovo moooooooooolto creativo. Dato che sei in ferie ti auguro naturalmente BUONE FERIE e ti invidio perchè la puglia è una meraviglia ( anche se non l'ho visitata tutta....),ci risentiamo a quando torni, ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie sei un tesoro. Lo ricevo e lo ritiro con vero piacere!
    Anche per me ferie vuol dire poca connessione e poca cucina (?!?)... ma anche io sto accumulando e piano piano posterò. BUONE, anzi OTTIME FERIE!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Grazie Patrizia, ritirato il bellissimo premio. Un abbraccio grosso e ancora buone vacanze.

    RispondiElimina
  6. Grazie, bellissimo me lo sono messo sul comodino, vicino vicino.........Buone Vacanze e porta a casa ricette e foto nuove, le voglio vedere anch'io.........continuo a ripreparare i tuoi liuk!!!bacioni
    diana

    RispondiElimina
  7. ciao Patty!!! Grazie! Ritiro il premio con vero piacere. Sei in Puglia? Dove? Noi partiamo la prossima settimana e la meta per il momento è la Puglia...dobbiamo ancora decidere definitivamente, ma siamo orientati li.
    Un bacione grosso!

    RispondiElimina