La melagrana è un frutto sorprendente. La sua scorza dura e ruvida, custodisce un cuore vermiglio e profumato, ricco di dolcissimi grani, lucidi e scintillanti.
Amo le mie figlie. Amo la mia città, nelle luci delicate e gentili di questa primavera, nella pioggia dura e burrascosa dell'inverno, nella calura salina dell'estate. Amo leggere, sempre, dovunque. Amo cucinare: ogni giorno per chi amo, e nelle occasioni speciali, per chi mi è amico.E mi piace imparare, da chi bene già cucina, e studiare ricette antiche, perchè siano un legame con il mio passato, con la Storia che mi ha preceduta. Mi piace imparare ricette di Paesi lontani, perchè la cucina racconta la storia e la cultura di un popolo, e unisce, affratella. Ogni gesto che compio ogni giorno cucinando, è stato compiuto milioni di volte, nel tempo, da milioni di mani di donne che lo hanno ripetuto pazienti, nel compito di offrire l'amore più grande: cibo, per chi si ama. Vita.
Le ricette sono pubblicate per essere copiaincollate e usate da chiunque lo voglia: lasciate un saluto, però,grazie!
Chiunque voglia usare le foto, per favore chieda prima!
NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link alla ricetta originale.
Auguri auguri e ancora auguri
RispondiEliminaAle, un augurio grande grandissimo anche a te!
RispondiEliminaAuguri Patrizia!!!!
RispondiElimina